le notizie che fanno testo, dal 2010

Carla Bruni: la biografia che ne svela i segreti

A breve uscirà la biografia non autorizzata di Carla Bruni, scritta da Besma Lahouri e intitolata "Carla, Une Vie Secrete". Il libro sembra che stia dando molto pensiero all'Eliseo, visto che narrerebbe la vita segreta della premiere dame, diversa da quella che conoscono i francesi.

A breve uscirà la biografia non autorizzata di Carla Bruni, scritta da Besma Lahouri e intitolata "Carla, Une Vie Secrete". Il libro, ancora prima di essere pubblicato, sembra che stia dando molto pensiero all'Eliseo, visto che narrerebbe la vita segreta della premiere dame.
L'autrice del libro racconta infatti, in due interviste esclusive ad un quotidiano inglese e un settimanale francese, che i nostri cugini d'oltralpe, in realtà, non conoscerebbero la vera Carla Bruni, visto che da quando è diventata la terza moglie di Nicolas Sarkozy avrebbe completamente "riscritto la sua storia, cambiato la sua immagine e rinnegato il suo impegno di sinistra".
La biografia sarà edita da Flammarion che sembra si sia premunito di consegnare il manoscritto ad una sfilza di "letture giuridiche" tanto per non essere querelato da Carla Bruni, anche se il suo entourage ha già fatto sapere che la moglie di Sarkozy non ha neanche intenzione di leggerlo il libro, nonostante il fatto che una copia sembra essere già in suo possesso.
Tra le rivelazioni di "Carla, Une Vie Secrete" la descrizione di una donna a cui piace essere corteggiata e corteggiare, con diversi amanti alle spalle e pare che alcuni di questi siano stati anche invitati e presentati a Sarkozy.
Besma Lahouri ha già pubblicato nel 2008 una biografia non autorizzata di Zinedine Zidane.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carla Bruni# Nicolas Sarkozy# sinistra