le notizie che fanno testo, dal 2010

Trezzano sul Naviglio (MI): sorpreso con armi e droga, arrestato un 32enne

"Una pattuglia della Compagnia Carabinieri di Corsico, nel corso di un controllo alla circolazione stradale ha fermato un giovane che è stato sorpreso alla guida senza patente perché revocata nel 2011. I militari hanno esteso la perquisizione anche all'abitazione dove hanno rinvenuto oltre 300 gr. di foglie di marijuana e diverse armi", scrivono i militi.

"Una pattuglia della Compagnia Carabinieri di Corsico - si espone in un comunicato dell'Arma -, nel corso di un controllo alla circolazione stradale ha fermato un giovane che è stato sorpreso alla guida senza patente perché revocata nel 2011. Il mezzo ed stato così sequestrato ed approfondendo il controllo nell'abitacolo del veicolo i militari hanno avvertito un forte odore di marijuana e rinvenuto numerose cartine."
"A seguito di tale occorso i militari hanno esteso la perquisizione anche all'abitazione dove hanno rinvenuto oltre 300 gr. di foglie di marijuana e diverse armi, tra cui una pistola Walther 7,65 rubata, a febbraio dell'anno in corso, durante una rapina in villa consumata in provincia di Pavia, un bastone da passeggio modificato, al cui interno i Carabinieri hanno scoperto essere occultato un fucile cal. 22, di fabbricazione artigianale, perfettamente funzionante. Per il 32enne sono scattate perciò le manette per il possesso di un'arma clandestina e la detenzione dello stupefacente ai fini di spaccio" illustra infine la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: