le notizie che fanno testo, dal 2010

Sava (Taranto): trovati fucile, munizioni e passamontagna in casa, un arresto

"I Carabinieri della Stazione di Sava hanno tratto in arresto un 29enne del posto, con precedenti penali, il quale è stato trovato in possesso di un fucile a canne mozze, di diverse munizioni e di un passamontagna", aprono con una nota i militi.

"I Carabinieri della Stazione di Sava hanno tratto in arresto un 29enne del posto - espone in una nota l'Arma -, con precedenti penali, il quale è stato trovato in possesso di un fucile a canne mozze, di diverse munizioni e di un passamontagna. I Carabinieri, al termine di un'attività info-investigativa, hanno effettuato una perquisizione domiciliare a casa dell'uomo, sorpreso dai militari mentre era ancora a letto, nel corso della quale hanno rinvenuto, abilmente occultati all'interno del camino, un fucile a canne mozze e un passamontagna, mentre nell'intercapedine ricavata tra una porta ed un muro delle munizioni."
"L'arma rinvenuta risulta provento di un furto in abitazione avvenuto nel marzo 2013 in Sava. Il 29enne - riferisce in conclusione la Benemerita -, al termine delle formalità di rito, tratto in arresto in flagranza di detenzione illegale di arma alterata, detenzione abusiva di munizioni e ricettazione, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto. Le indagini continuano per verificare se l'arrestato è coinvolto in avvenimenti delittuosi avvenuti nella zona."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# furto# militari# ricettazione# Sava# Taranto