le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: tenta di rubare in un magazzino di ricambi auto, arrestato

"Nel corso della notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 37 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, per aver tentato di rubare in un magazzino di ricambi auto, dopo averne forzato la porta d'ingresso", illustrano in una nota i militari.

"Nel corso della notte - divulga in un comunicato l'Arma -, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 37 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, per aver tentato di rubare in un magazzino di ricambi auto, dopo averne forzato la porta d'ingresso."
"Allertati da un passante - sottolinea in conclusione la Benemerita -, i Carabinieri, di pattuglia, sono riusciti a bloccare l'uomo con le mani nel sacco. Dopo la perquisizione i militari hanno rinvenuto una borsa contenente vari attrezzi atti allo scasso che sono stati sequestrati. L'arrestato è stato accompagnato in caserma e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# auto# Carabinieri# forze dell'ordine# militari# Roma