le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: tenta di rapinare una prostituta, arrestato

"I Carabinieri della Stazione Roma Centocelle hanno arrestato un uomo di nazionalità pakistana, di 38 anni, senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell'ordine, per aver tentato di rapinare 1000 euro in contanti ad una ragazza romena, di 36 anni, che si prostituisce", aprono con una nota i Carabinieri.

"I Carabinieri della Stazione Roma Centocelle hanno arrestato un uomo di nazionalità pakistana, di 38 anni, senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell'ordine, per aver tentato di rapinare 1000 euro in contanti ad una ragazza romena, di 36 anni, che si prostituisce" riferisce in un comunicato l'Arma.
"La scorsa notte - spiegano in ultimo nella nota i militari -, dopo aver avvicinato la donna, sotto la minaccia di un taglierino, l'uomo ha tentato di farsi consegnare la somma di 1000 euro in contanti che la malcapitata custodiva nella sua borsa. La tempestiva chiamata al 112 da parte di un amica della vittima ha fatto sì che i Carabinieri intervenissero subito per bloccare e arrestare l'uomo. L'arrestato è stato accompagnato in caserma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# euro# forze dell'ordine# militari# Roma