le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: spruzza contro famiglia spray urticante su bus 710, un denunciato

"I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno denunciato in stato di libertà un cittadino colombiano di 53 anni, con l'accusa di interruzione di pubblico servizio e lesioni personali. L'episodio è accaduto a bordo del bus linea 710, dove il 53enne al culmine di un litigio scaturito per futili motivi ha aggredito tre viaggiatori, un 59enne romano, la moglie e il figlio 15enne, spruzzandogli il contenuto urticante di una bomboletta sul viso", viene rivelato in una nota dai Carabinieri.

"I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno denunciato in stato di libertà un cittadino colombiano di 53 anni, con l'accusa di interruzione di pubblico servizio e lesioni personali. L'episodio è accaduto il 9 luglio pomeriggio, a bordo del bus linea 710, dove il 53enne al culmine di un litigio scaturito per futili motivi ha aggredito tre viaggiatori, un 59enne romano, la moglie e il figlio 15enne, spruzzandogli il contenuto urticante di una bomboletta sul viso" si illustra in un comunicato dall'Arma.
La Benemerita ragguaglia in conclusione nella nota: "Le urla delle vittime hanno allarmato l'autista del bus si è fermato ed ha allertato il 112 dei Carabinieri. All'arrivo dei Carabinieri, le tre persone a causa della forte irritazione sono state soccorse e trasportate presso l'ospedale 'San Camillo' mentre il 53enne è stato denunciato a piede libero."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# libertà# Roma