le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: rapina una prostituta e fugge, arrestato

"I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno rintracciato ed arrestato un cittadino del Bangladesh, di 30 anni, regolare sul territorio nazionale, accusato di aver rapinato una ragazza che si prostituisce", diffonde in una nota la Benemerita.

"A seguito di segnalazione giunta al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno rintracciato ed arrestato un cittadino del Bangladesh, di 30 anni, regolare sul territorio nazionale, accusato di aver rapinato una ragazza che si prostituisce" viene segnalato in un comunicato dell'Arma.
"La scorsa notte, in viale Guglielmo Marconi, lo straniero dopo aver consumato un rapporto sessuale con una 20enne, romena, l'ha rapinata del denaro contante ed è fuggito. Dalle sommarie informazioni fornite dalla vittima, dopo una breve ricerca, i militari sono riusciti a rintracciarlo non lontano dal luogo del fatto e ad arrestarlo, recuperando quanto asportato. L'uomo è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo" descrive in conclusione la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Bangladesh# Carabinieri# contante# militari# ricerca# Roma