le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: imbrattano muri con gli stencil, denunciati 3 giovani writers

"I Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno denunciato a piede libero 3 ragazzi romani di età compresa tra i 21 e 22 anni con l'accusa di deturpamento e imbrattamento di cose altrui", viene esposto in una nota dei militi.

"Nella serata del 20 febbraio, i Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno denunciato a piede libero 3 ragazzi romani di età compresa tra i 21 e 22 anni con l'accusa di deturpamento e imbrattamento di cose altrui" annuncia in una nota l'Arma.
"Nel corso di un servizio di pattuglia, i militari avevano notato su un muro di cinta di via Alessio Ascalesi dei simboli vergati con vernice rossa. Poco lontano, sono stati notati i 3 giovani che alla vista della pattuglia hanno allungato il passo tentando di allontanarsi. A quel punto i Carabinieri hanno deciso di fermarli, trovandoli in possesso di uno stencil riportante il simbolo precedentemente notato sul muro e alcune bombolette di vernice spray di colore rosso. I Carabinieri hanno subito attivato il servizio decoro del Comune di Roma per far rimuovere le scritte" riporta infine la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# Comune di Roma# giovani# militari# Roma# vista