le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: arrestato un parcheggiatore abusivo per estorsione

"A seguito di una segnalazione al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino turco di 35 anni, irregolare sul territorio Nazionale, senza fissa dimora, nullafacente e già con diversi precedenti di polizia, con l'accusa di tentata estorsione", si divulga in un comunicato dai Carabinieri.

"A seguito di una segnalazione al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino turco di 35 anni, irregolare sul territorio Nazionale, senza fissa dimora, nullafacente e già con diversi precedenti di polizia, con l'accusa di tentata estorsione" apre con una nota l'Arma.
"Ieri sera in via degli Annibaldi - osserva in ultimo la Benemerita -, lo straniero ha preteso da un'automobilista italiano di 23anni, il pagamento della somma di 10 euro, quale compenso per averlo 'aiutato' a parcheggiare l'autovettura, in un luogo, peraltro, ove è prevista la sosta a pagamento. Al rifiuto della vittima il parcheggiatore abusivo ha cominciato a inveire e proferire minacce nei confronti del giovane che, impaurito dalla veemente aggressione verbale, ha chiamato il 112. I militari intervenuti sul posto sono riusciti a rintracciare e ad arrestare lo straniero mentre si allontanava dal luogo dell'aggressione. Dopo l'arresto lo straniero è stato condotto in caserma e trattenuto, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# estorsione# euro# militari# Nazionale# Roma