le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: arrestate 4 persone per rissa nel quartiere Bravetta

"La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma Bravetta hanno arrestato quattro persone, un cittadino romano di 24 anni e tre cittadini polacchi di 28, 32 e 34 anni, perlopiù già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di rissa aggravata", si informa in una nota dalla Benemerita.

"La scorsa notte - spiega in un comunicato l'Arma -, i Carabinieri della Stazione Roma Bravetta hanno arrestato quattro persone, un cittadino romano di 24 anni e tre cittadini polacchi di 28, 32 e 34 anni, perlopiù già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di rissa aggravata."
"Poco dopo la mezzanotte - pubblica infine nella nota la Benemerita -, i quattro sono stati notati da alcuni cittadini in transito nei pressi di un bar di via dei Feltreschi, nel quartiere Bravetta, mentre si colpivano reciprocamente con calci e pugni per futili motivi. A seguito di richiesta giunta al 112, i militari sono giunti immediatamente sul posto e una volta riportata la calma li hanno arrestati. I quattro arrestati sono stati accompagnati in caserma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# forze dell'ordine# militari# rissa# Roma