le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma Giardinetti: 3 albanesi in auto con un colpo in canna, fermati

I Carabinieri hanno fermato tre cittadini albanesi, due uomini e una donna, armati di due pistole di cui una con il colpo in canna, mentre viaggiavano a bordo di una piccola utilitaria nella borgata di Giardinetti, a Roma.

Nella notte tra il 3 ed il 4 agosto "nel corso dei controlli nelle periferie romane, i Carabinieri di una pattuglia della Stazione Roma Tor Vergata si sono imbattuti in tre cittadini albanesi, due uomini e una donna, armati di due pistole di cui una con il colpo in canna, mentre viaggiavano a bordo di una piccola utilitaria" riferisce in una nota l'Arma.
"Alla vista dei militari, - si prosegue - l'auto è sfrecciata via a forte velocità nella borgata di Giardinetti. Dopo pochi chilometri i Carabinieri hanno raggiunto l'autovettura in corsa e con elevata professionalità sono riusciti a bloccarla in sicurezza dopo avere indotto il conducente in un vicolo cieco".
"A quel punto, vistisi alle strette, i tre hanno lanciato dal finestrino le pistole, che sono state recuperate dai Carabinieri dopo aver fermato ed identificato gli occupanti. - viene concluso - L'autovettura su cui viaggiavano i tre, una Daewoo Kalos, che risulta cancellata al PRA, è stata sequestrata".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# auto# Carabinieri# militari# Roma# Tor Vergata# vista