le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma, Carabinieri: ricercato dal 2009, in manette 68enne brasiliano

"I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato un cittadino brasiliano di 68 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, ricercato dal 2009, il quale deve scontare un cumulo pena di 16 anni e 28 giorni di reclusione per reati in materia di stupefacenti, ricettazione e falsità materiale", viene annunciato in una nota i Carabinieri.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato martedì 12 maggio "un cittadino brasiliano di 68 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, ricercato dal 2009, il quale deve scontare un cumulo pena di 16 anni e 28 giorni di reclusione per reati in materia di stupefacenti, ricettazione e falsità materiale" scrive l'Arma.
Nel pomeriggio di martedì "al termine di una lunga attività info-investigativa, - divulga in ultimo nella nota la Benemerita - i Carabinieri hanno rintracciato l'uomo mentre era intento a fare shopping all'interno di un centro commerciale di via Palmiro Togliatti. Il 68enne è stato arrestato dai Carabinieri in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Roma nel 2009. Dopo l'arresto l'uomo è stato associato presso il carcere di Roma Rebibbia, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: