le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma, Carabinieri: otto pusher in arresto

"Otto arresti per spaccio di stupefacenti, 2 a Trastevere, 5 al Pigneto ed 1 a San Lorenzo, sono stati eseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, che, senza sosta, proseguono l'attività antidroga in questi sensibili quartieri mete di giovani che frequentano la Movida", viene spiegato in una nota dai Carabinieri.

"Otto arresti per spaccio di stupefacenti, 2 a Trastevere, 5 al Pigneto ed 1 a San Lorenzo, sono stati eseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, che, senza sosta, proseguono l'attività antidroga in questi sensibili quartieri mete di giovani che frequentano la Movida" segnala in una nota l'Arma.
"In particolare a Ponte Sisto, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato un 40enne cittadino marocchino, con precedenti, sorpreso a cedere 4 grammi di hashish in cambio di 80 euro ad un giovane acquirente che è stato segnalato al Prefetto. Sequestrati complessivamente 5,5 hashish e 155 euro in denaro contante. In piazza Trilussa i Carabinieri della Stazione di Roma Bravetta hanno arrestato un 40enne cittadino polacco, con precedenti, sorpreso a cedere 1,5 grammi di hashish in cambio di 25 euro ad un acquirente che è stato segnalato. In piazza del Pigneto, i Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante hanno arrestato un cittadino del Senegal di 36 anni, con precedenti, sorpreso a vendere 7 grammi di hashish in cambio di 30 euro ad un giovane acquirente che è stato segnalato. In via Macerata, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino del Mali di 20 anni ed uno della Guinea di 21 anni, trovati in possesso di 27 grammi di hashish" prosegue la Benemerita.
"In via del Pigneto, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato due cittadini stranieri, uno del Gambia di 26 anni ed uno del Senegal di 21, già noti alle forze dell'ordine, sorpresi dopo aver ceduto 2 grammi di hashish in cambio di 20 euro ad un giovane cliente che è stato segnalato" continuano i militari.
I militi diffondono in conclusione del comunicato: "Infine, i Carabinieri della Stazione San Lorenzo, in via degli Osci, hanno arrestato un cittadino bielorusso, di 20 anni, con precedenti, trovato in possesso di 17 grammi di hashish. Tutti i pusher arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere condotti a piazzale Clodio per la direttissima. Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: