le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: 19enne scavalca muro di un'abitazione per tentare furto, arrestato

"Due Carabinieri liberi dal servizio, in forza al Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, hanno arrestato un 19enne, con precedenti di polizia, sorpreso a scavalcare un muro di cinta di un'abitazione", rendono noto i militi.

"Due Carabinieri liberi dal servizio - spiega in un comunicato l'Arma -, in forza al Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, hanno arrestato un 19enne, con precedenti di polizia, sorpreso a scavalcare un muro di cinta di un'abitazione. Nello specifico, al termine del turno di servizio, diretti verso le proprie autovetture per far rientro a casa, i militari hanno notato il giovane che stava scavalcando il muro perimetrale di una casa di via Carlo Dossi."
"Arrampicato sul muro, alla vista dei Carabinieri si è lasciato cadere al suolo, dandosi alla fuga per cercare di scampare all'arresto. Quando i militari lo hanno raggiunto, il diciannovenne ha opposto resistenza ma è stato comunque ammanettato. Nel punto in cui stava scavalcando, i Carabinieri hanno rivenuto e sequestrato attrezzi che gli sarebbero serviti per forzare la porta o le finestre dell'abitazione" si riferisce in ultimo dalla Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# militari# Roma# vista