le notizie che fanno testo, dal 2010

Riccione: cade dalla Piramide del Cocoricò, denunciato

"Era il 25 novembre scorso, quando i militari dell'Arma di Riccione intervenivano nell'area antistante il noto locale da ballo romagnolo ove era stata segnalata la presenza di un ragazzo rimasto ferito a seguito di una caduta accidentale", si riferisce dall'Arma.

"Era il 25 novembre scorso, quando i militari dell'Arma di Riccione intervenivano nell'area antistante il noto locale da ballo romagnolo ove era stata segnalata la presenza di un ragazzo rimasto ferito a seguito di una caduta accidentale" riportano in una nota i Carabinieri.
"I successivi accertamenti permettevano infatti di appurare che, nella circostanza, il 23enne - dopo essersi introdotto all'interno dell'area - aveva poi provato ad arrampicarsi in cima alla 'Piramide' (del Cocoricò, ndr) dalla quale poi era rovinosamente caduto al suolo. Per lo stesso è così scattato il deferimento all'autorità giudiziaria di Rimini per invasione di terreni e/o edifici, a mente dell'art. 633 del codice penale" comunica infine la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# militari# Riccione# Rimini