le notizie che fanno testo, dal 2010

Potenza: ruba batterie da Tir parcheggiato, un arresto per furto aggravato

"Nel pomeriggio del 7 ottobre, i militari della Stazione Carabinieri di Vaglio Basilicata, durante un servizio predisposto contro la recrudescenza di fenomeni predatori, traevano in arresto un napoletano 42enne, su cui gravavano diversi precedenti specifici per reati contro il patrimonio", segnalano in una nota i militi.

"Nel pomeriggio del 7 ottobre - riferisce con una nota l'Arma -, i militari della Stazione Carabinieri di Vaglio Basilicata, durante un servizio predisposto contro la recrudescenza di fenomeni predatori, traevano in arresto un napoletano 42enne, su cui gravavano diversi precedenti specifici per reati contro il patrimonio."
"Questi veniva sorpreso all'interno di un'azienda della zona industriale nell'intento di asportare batterie da un Tir ivi parcheggiato e - espone in conclusione la Benemerita -, grazie anche all'ausilio di dipendenti della ditta, prontamente bloccato. Durante la perquisizione sull'auto di sua proprietà venivano inoltre rinvenuti diversi chilogrammi di rame ed altre batterie di auto, sui quali vi sono tuttora indagini in corso per scoprire la provenienza. Tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro. Concluse le formalità di rito, l'arrestato veniva messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio direttissimo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: