le notizie che fanno testo, dal 2010

Palazzolo Acreide (SR): vìola obblighi imposti da misura sorveglianza speciale

"I Carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide hanno tratto in arresto in flagranza del reato di violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale della Polizia di Stato un 46enne", riferiscono in un comunicato i militi.

"I Carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide hanno tratto in arresto in flagranza del reato di violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale della Polizia di Stato un 46enne" viene illustrato in un comunicato dall'Arma.
La Benemerita spiega al termine della nota: "L'uomo, senza aver ricevuto alcun permesso dall'Autorità Giudiziaria, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre si trovava presso il Palazzo di Giustizia di Siracusa intento ad assistere ad un'udienza relativa ad un parente, violando, pertanto, le prescrizioni a lui imposte dalla citata misura di prevenzione. Al termine delle formalità di rito l'arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesta della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: