le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Fregolent: dati Inps dimostrano che stabilizzazione è dato di fatto

"Con il linguaggio incontestabile dei numeri l'Inps certifica che nella battaglia contro il precariato il governo sta avendo la meglio", dal Partito Democratico la posizione di Silvia Fregolent.

"Con il linguaggio incontestabile dei numeri l'Inps certifica che nella battaglia contro il precariato il governo sta avendo la meglio" assicura l'esponente dem Silvia Fregolent in un comunicato.
"Il fatto che le assunzioni a tempo indeterminato nei primi 8 mesi del 2015 siano state oltre 300mila in più rispetto all'anno precedente, significa che gli effetti delle misure messe in campo dal governo fanno registrare un'accelerazione. Tale risultato, considerato insieme a quello sugli esoneri contributivi, ci dice che la svolta verso la stabilizzazione è un dato di fatto. E' ovvio che il lavoro che resta da fare è ancora molto. E in questo senso contiamo sul fatto che il completamento delle riforme possa contribuire a creare un quadro economico che, unito al Jobs Act, possa aggredire in modo decisivo la disoccupazione. Di certo, anche se la guerra non è vinta, la vittoria è ormai possibile " conclude la deputata del PD.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: