le notizie che fanno testo, dal 2010

Napoli: minaccia un minore con un coltello per derubarlo, un arresto

"I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato ieri un 24enne di origini marocchine perchè nella serata di ieri, sotto la minaccia di un coltello, si è fatto consegnare da un minore, i soldi di cui era in possesso", rivela in un comunicato la Benemerita.

"I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato ieri un 24enne di origini marocchine perchè nella serata di ieri, sotto la minaccia di un coltello, si è fatto consegnare da un minore, i soldi di cui era in possesso" diffondono in una nota dall'Arma.
"Il ragazzo derubato ha richiesto aiuto al 112 mentre si trovava in Via San Bernardino a Napoli - informa in ultimo la Benemerita -, sulla scalinata adiacente alla Basilica. L'Equipaggio radiomobile in turno, tempestivamente recatosi sul posto, ha visto il ragazzo particolarmente scosso ma lucido nel fornire indicazioni utili all'individuazione dell'aggressore ed alla sua via di fuga. Così, presso il terminal degli autobus di Collemaggio è stato notato un giovane che, scorta la pattuglia dei Carabinieri. Ha provato a fuggire ma è stato subito bloccato."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# autobus# Carabinieri# Napoli# San Bernardino