le notizie che fanno testo, dal 2010

Napoli: maxi sequestro di occhiali da Sole con false griffe

"I Carabinieri in due abitazioni private hanno scoperto 9500 occhiali da sole griffati con famosi marchi, risultati falsi", segnalano in una nota i militari.

"I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Poggioreale e della Stazione di Poggioreale in due abitazioni private hanno scoperto 9500 occhiali da Sole griffati con famosi marchi, risultati falsi. I locali e le migliaia di occhiali sono stati sequestrati. Dubbia la salubrità del materiale e dei processi di lavorazione con cui sono state realizzate sia le montature che le lenti" riportano in una nota dall'Arma.
"Inoltre a poca distanza dal luogo del maxi rinvenimento - viene comunicato in ultimo dalla Benemerita -, i militari hanno sottoposto a fermo 3 cittadini senegalesi, di 36, 37 e 25 anni, poiché esponevano alla vendita altri 213 occhiali da Sole (probabilmente provenienti dello stesso stock del deposito clandestino), 85 paia di scarpe e 32 borse, tutti con marchi falsi. Denunciato in stato di libertà anche un 56enne trovato dai carabinieri in un monolocale, in possesso di 343 occhiali da Sole."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: