le notizie che fanno testo, dal 2010

Martina Franca (Taranto): hashish nella "cameretta", denunciato 31enne

"I Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno denunciato a piede libero per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente un 31enne del posto", si fa sapere in una nota dei militi.

"I Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno denunciato a piede libero per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente un 31enne del posto. I militari del Nucleo Operativo - informano in un comunicato dall'Arma -, durante i frequenti servizi finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, avendo fondato motivo di ritenere che il giovane potesse detenere della sostanza stupefacente si sono recati presso la sua abitazione."
"Giunti sul posto - diffonde in conclusione nella nota la Benemerita -, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare alla presenza dei genitori del 31enne che al momento si trovava fuori casa. Nel corso delle operazioni di ricerca, che ha interessato solo la camera di pertinenza del giovane, i militari hanno rinvenuto un involucro contenente 60 grammi circa di hashish ed un bilancino di precisione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto al vincolo del sequestro penale, mentre il 31enne è stato denunciato in stato di libertà all'autorità giudiziaria tarantina."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: