le notizie che fanno testo, dal 2010

Laino Borgo (CS): prostituzione in locale notturno, tre arresti

"Duro colpo inferto al fenomeno del favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione grazie all'operazione 'Insomnia' della Compagnia Carabinieri di Senise. Tre le misure cautelari emesse dal Gip presso il Tribunale di Castrovillari", viene illustrato in un comunicato i Carabinieri.

"Duro colpo inferto al fenomeno del favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione grazie all'operazione 'Insomnia' della Compagnia Carabinieri di Senise. Tre le misure cautelari emesse dal gip presso il Tribunale di Castrovillari. L'indagine ha portato all'alba di ieri, allo smantellamento di una consolidata rete criminale di soggetti che, a vario titolo, curando la gestione di un locale notturno di Laino Borgo (CS), inducevano giovani donne, assunte quali collaboratrici, ad intrattenersi nel 'prive' con i clienti più facoltosi" viene esposto in un comunicato dall'Arma.
"Quest'ultimi - termina la Benemerita -, dietro pagamento di cospicue somme di danaro, ottenevano dagli arrestati la possibilità di consumare con le 'intrattenitrici' atti sessuali nel 'privè' del locale o in alcune occasione anche al di fuori della struttura, in auto o in alberghi della zona. Mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, supportate da attività tecniche, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza per i quali il GIP presso il Tribunale di Castrovillari ha emesso tre misure cautelari in carcere nei confronti di altrettanti soggetti e disposto il sequestro del locale notturno."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: