le notizie che fanno testo, dal 2010

Da Arezzo scappa di casa per incontrare ragazzo conosciuto sui social network: ritrovata a La Spezia dai Carabinieri

"Lascia la famiglia per andare da un ragazzo e i carabinieri la rintracciano attraverso un social network. E' accaduto ieri a La Spezia. Protagonista della vicenda è una giovane di un comune della provincia di Arezzo", aprono con una nota i Carabinieri.

"Lascia la famiglia per andare da un ragazzo e i Carabinieri la rintracciano attraverso un social network. E' accaduto ieri a La Spezia. Protagonista della vicenda è una giovane di un comune della provincia di Arezzo" fa sapere in un comunicato l'Arma.
La Benemerita precisa dunque: "Aveva conosciuto un ragazzo su un social network decidendo poi di andarlo a trovare. Il 17 ottobre la nonna, non vedendo tornare a casa la nipote alla sera, ne ha denuncia la scomparsa ai carabinieri del posto. Non conoscendo il motivo della partenza della ragazza la nonna sapeva soltanto che lei aveva un un nuovo amico nello spezzino."
"I carabinieri di Arezzo - specificano ancora i militi -, avvertito il Comando Provinciale a La Spezia, hanno concentrato le ricerche riuscendo a identificare il probabile amico della ragazza scomparsa e a individuare il suo indirizzo."
"Nell'appartamento dove il giovane vive con la madre, i carabinieri hanno trovato anche la ragazza. La madre del giovane pensava che la sua ospite avesse avvertito la nonna prima di partire. La vicenda si è conclusa con una telefonata dei militari all'anziana che è stata rassicurata" si comunica infine

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: