le notizie che fanno testo, dal 2010

Crespellano (Bo): arrestato 33enne polacco per ricettazione

"I Carabinieri della Stazione di Crespellano hanno eseguito un fermo di polizia giudiziaria per ricettazione nei confronti di un 33enne polacco, senza fissa dimora e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio", viene divulgato in una nota dai militari.

"I Carabinieri della Stazione di Crespellano hanno eseguito un fermo di polizia giudiziaria per ricettazione nei confronti di un 33enne polacco - rivela in una nota l'Arma -, senza fissa dimora e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. L'uomo dovrà rispondere del reato perché, qualche sera fa, i Carabinieri di Crespellano, impegnati in un servizio di contrasto ai reati predatori, lo hanno sorpreso per le strade di quel centro mentre guidava una Fiat Punto che era stata rubata quattro mesi fa a Rovereto."
"All'interno del veicolo sono stati rinvenuti altri oggetti di probabile provenienza furtiva: martelli frangi vetro, coltelli multiuso, occhiali da sole, profumi e vari accessori per telefoni cellulari. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, il 33enne, accusato anche di porto ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, è stato tradotto in carcere" illustrano infine i militi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: