le notizie che fanno testo, dal 2010

Corato (BA): tenta di investire un barista, arrestato 48enne

"I Carabinieri della Stazione di Corato hanno tratto in arresto un 48enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento", divulgano in un comunicato dalla Benemerita.

"I Carabinieri della Stazione di Corato hanno tratto in arresto un 48enne del luogo - rendono pubblico in un comunicato dall'Arma -, già noto alle forze dell'ordine, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Nella tarda serata dell'altro ieri, l'uomo, alla guida della sua auto e per motivi non ancora chiari, ha tentato d'investire il proprietario di un bar della zona salendo con l'autovettura sul marciapiede e danneggiando alcune fioriere, tavolini ed un albero da arredo urbano."
La Benemerita informa infine: "I militari, a seguito di una segnalazione giunta al 112, si sono recati sul posto e accortosi di loro, il 48enne si è dato a precipitosa fuga, durante la quale non ha esitato a cercare d'investire anche i militari, che nel frattempo gli avevano intimato l'alt, senza tuttavia riuscirci e vedendo bloccato subito dopo. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato poi trasferito nel carcere locale."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: