le notizie che fanno testo, dal 2010

Bentivoglio: 28enne culturista arrestato durante Europei Bodybuilding

"I Carabinieri della Stazione di Bentivoglio hanno arrestato un 24enne spagnolo per tentato furto con destrezza. E' accaduto presso un hotel di Bentivoglio, in occasione di un campionato europeo di Bodybuilding", rivelano in una nota dalla Benemerita.

"I Carabinieri della Stazione di Bentivoglio hanno arrestato un 24enne spagnolo per tentato furto con destrezza. E' accaduto presso un hotel di Bentivoglio - dà notizia l'Arma -, in occasione di un campionato europeo di Bodybuilding. I responsabili della struttura ricettiva hanno informato i Carabinieri che un giovane partecipante aveva tentato di rubare la borsa di due ragazze che avevano assistito alla manifestazione sportiva, non riuscendovi per via della reazione delle stesse che si erano accorte delle intenzioni del soggetto."
La Benemerita informa in conclusione: "All'arrivo dei Carabinieri, il giovane palestrato, poi identificato nel 24enne spagnolo, era in mutande e si trovava in un evidente stato di alterazione emozionale. Al termine degli atti, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Bologna, è stato rimesso in libertà."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Bentivoglio# Bologna# Carabinieri# furto# libertà