le notizie che fanno testo, dal 2010

Avellino, Operazione Capodanno Sicuro: sequestrati 200 Kg di fuochi d'artificio

"Nell'ambito dei controlli nel settore della produzione e vendita di fuochi pirotecnici, i militari della Compagnia di Ariano Irpino hanno individuato un'attività commerciale dell'arianese ove rinvenivano ben 200 kg di materiale pirotecnico destinato alla vendita in occasione delle imminenti festività", riferiscono in una nota i Carabinieri.

"Nell'ambito dei controlli nel settore della produzione e vendita di fuochi pirotecnici, i militari della Compagnia di Ariano Irpino hanno individuato un'attività commerciale dell'arianese ove rinvenivano ben 200 kg di materiale pirotecnico destinato alla vendita in occasione delle imminenti festività" pubblica in una nota l'Arma.
I Carabinieri osservano infine: "I fuochi pirotecnici, per un valore di circa 15mila euro, rientranti nella categoria su cui vi è assoluto divieto di vendita, sono stati sottoposti a sequestro. Per il 58enne titolare dell'attività commerciale è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: