le notizie che fanno testo, dal 2010

Centovetrine: 72 episodi inediti su Canale 5, dal 7 giugno

"Da martedì 7 giugno 2016, su Canale 5 alle ore 8.45, torna la soap Centovetrine con i 72 episodi inediti (2 episodi al giorno). In queste 72 puntate vedremo il ritorno di due volti storici molto amati dalle fans, Danilo Brugia (Stefano Della Rocca) e l'affascinante Alessandro Mario (Marco Della Rocca)", viene annunciato in un comunicato Mediaset.

"Da martedì 7 giugno 2016, su Canale 5 alle ore 8.45, torna la soap Centovetrine con i 72 episodi inediti (2 episodi al giorno). In queste 72 puntate vedremo il ritorno di due volti storici molto amati dalle fans, Danilo Brugia (Stefano Della Rocca) grande amore di Carol Grimani (Marianna De Micheli) che lasciò Torino per trasferirsi negli Stati Uniti e l'affascinante Alessandro Mario (Marco Della Rocca), l'uomo che, dopo la perdita dell'amatissima Anita Ferri (Daniela Fazzolari), aveva fatto innamorare la rossa Marina Kroeger (Raffaella Bergè) e con lei si era trasferito in Svizzera" informa in un comunicato Mediaset.

"Ad accompagnare i due figli nel mondo di Centovetrine l'attore e doppiatore Luca Biagini (Edoardo Della Rocca), sempre ai vertici del potere e grande amico di Ettore Ferri (Roberto Alpi). Marco, Edoardo e Stefano Della Rocca daranno vita a nuove e intriganti vicende che legheranno i nostri personaggi al mondo di Centovetrine, i carismatici uomini della famiglia Della Rocca sapranno regalare ancora grandissime emozioni al pubblico della soap. - si anticipa inoltre - Arriveranno a Centovetrine per scalare la holding Ferri e raggiungere le vette del potere ma troveranno anche l'amore. Stefano Della Rocca farà ancora una volta breccia nel cuore della ex fidanzata Carol che ha appena iniziato una relazione con Sebastian Castelli (Michele D'Anca). Marco Della Rocca scopriremo essere una vecchia conoscenza di Rowena Fassbinder (Cristina Moglia) ma tra i due non corre buon sangue entrambi in lotta per il potere. Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) scoprirà di avere una terribile malattia che affronterà con coraggio e determinazione, al suo fianco l'amico di sempre Ettore Ferri. Alba Castelli (Anna Favella), che aveva subito un trapianto di fegato, dovrà essere ricoverata e ancora una volta sarà il Dottor Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti) a salvarle la vita. La coppia Cecilia Castelli (Linda Collini) e Damiano Bauer (Jgor Barbazza) saranno alle prese con un'indagine che vedrà il ritorno del malvivente Mauro Zanasi (Renato Raimo). Il turbolento Vincent (Alessandro Cosentini) si ritroverà faccia a faccia con Penelope (Beatrice Aiello), la sua ex moglie, e dovrà districarsi tra il ricordo di un amore e l'attrazione per Viola Castelli (Barbara Clara)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: