le notizie che fanno testo, dal 2010

Decreto ILVA che coniuga piano industriale e risanamento ambientale, dice Fabbri (PD)

"Il decreto ILVA affronta il tema della continuità produttiva, della tutela dell'occupazione, del rispetto degli standard di salute e sicurezza, del futuro di migliaia di piccole imprese", dichiara in un comunicato l'esponente del PD Camilla Fabbri.

"Il decreto ILVA affronta il tema della continuità produttiva, della tutela dell'occupazione, del rispetto degli standard di salute e sicurezza, del futuro di migliaia di piccole imprese" afferma in un comunicato la senatrice del Partito Democratico Camilla Fabbri.
"Si coniuga piano industriale e risanamento ambientale, anzi la tutela della salute è garantita soltanto rilanciando il complesso e si chiarisce la regolarità del prestito di 300 milioni nel rispetto della normativa UE" prosegue la parlamentare.
"La retorica degli 'undici decreti' appartiene a chi - continua infine -, in modo strumentale e demagogico, rifiuta l'idea di costruire per Taranto e per il paese, un'ipotesi di crescita, in cui l'industria siderurgica può e deve svolgere un ruolo importante."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: