le notizie che fanno testo, dal 2010

D'Anna: non serve scorta a Capacchione e Saviano. Bene scuse di Verdini, dice Fabbri (PD)

"Considero molto gravi le affermazioni di D'Anna su Capacchione e Saviano", segnala in una nota Camilla Fabbri del Partito Democratico. Vincenzo D'Anna, senatore di Ala, ha infatti sostenuto che Rosaria Capacchione e Roberto Saviano non hanno bisogno della scorta.

"Considero molto gravi le affermazioni di Vincenzo D'Anna su Capacchione e Saviano" dichiara in una nota Camilla Fabbri, esponente del Partito Democratico. Vincenzo D'Anna, senatore di Ala, ha infatti sostenuto che Rosaria Capacchione e Roberto Saviano non hanno bisogno della scorta.
La senatrice del PD però afferma: "Chiedere a chi combatte ogni giorno la criminalità organizzata mettendo a rischio la propria vita di rinunciare alla scorta è un segno preoccupante. - aggiungendo - Accogliamo le scuse di Denis Verdini ma quelle affermazioni rimangono una ferita per la democrazia che denotano una sottovalutazione di una drammatica realtà che il senatore D'Anna dovrebbe conoscere bene."
"A Rosaria Capacchione e Roberto Saviano va la nostra solidarietà certi che continueranno con il loro impegno nella lotta alla camorra" conclude infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: