le notizie che fanno testo, dal 2010

MidEast Watch Jewellery Show: Italian Lounge negli Emirati Arabi

"Si svolgerà a Sharjah, negli Emirati Arabi, da domani a sabato l'edizione primaverile del MidEast Watch and Jewellery Show. La manifestazione ospiterà operatori e visitatori provenienti dagli Emirati Arabi, dai Paesi del Golfo, dall'Egitto, Iran, Iraq, India, Pakistan, Russia e Thailandia", informa in un comunicato il CNA.

"Si svolgerà a Sharjah, negli Emirati Arabi, da domani a sabato l'edizione primaverile del MidEast Watch and Jewellery Show. La manifestazione ospiterà operatori e visitatori provenienti dagli Emirati Arabi, dai Paesi del Golfo, dall'Egitto, Iran, Iraq, India, Pakistan, Russia e Thailandia. Le due edizioni annuali dell'esposizione, che si svolgono ad aprile e ottobre, raccolgono sempre più interesse da parte dei rappresentanti del settore" illustrano in una nota dal CNA.
"Per questa edizione, CNA (in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e Ice Agenzia) allestisce, all'interno della fiera, una 'Italian Lounge' che permette alle imprese italiane di invitare clienti e incontrare nuove opportunità in un ambiente amichevole e, nel contempo, confortevole. Proprio i Paesi del Golfo, e gli Emirati Arabi in particolare, rappresentano una destinazione privilegiata della gioielleria italiana, un salvagente negli anni della crisi, ora il motore della ripresa" prosegue la Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa.
«Ancora una volta CNA si impegna per cercare di stimolare le occasioni di incontro tra le aziende e i mercati internazionali, organizzando azioni di comunicazione a sostegno del Made in Italy», ha dichiarato il vicepresidente nazionale CNA con delega all'Internazionalizzazione, Giorgio Aguzzi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: