le notizie che fanno testo, dal 2010

Per Britney Spears l'inizio di una nuova Glory. Nuovo album dal 26 agosto

Britney Spears annuncia l'uscita del suo nuovo album dal titolo "Glory" perché, assicura la cantante, sarà "l'inizio di una nuova era". Il nuovo album, in vendita dal 26 agosto, è stato anticipato dal singolo "Make me (Ooh)" mentre "Private show" è la seconda traccia confermata di "Glory", in preordine su Apple Music

Si chiama "Glory" l'atteso nuovo album di Britney Spears, che la cantante ha forse voluto chiamare così per assicurare i suoi fan che quella "gloria", appunto, che l'ha sempre circondata fin dal suo esordio non è solo un ricordo passato. Sul suo profilo Twitter, Britney Spears avverte infatti che con il nuovo album Glory, in uscita il 26 agosto, è "l'inizio di una nuova era".

Glory è il nono album della Spears che non pubblicava ormai dal 2013 quando uscì "Britney Jean", album però che non ottenne molto successo, soprattutto di critica.
L'uscita del nuovo album è stata anticipata qualche settimana fa dal singolo "Make me (Ooh)", brano cantato da Britney Spears in collaborazione con il rapper G-Eazy .
"Private show" invece è la seconda traccia confermata di "Glory", brano che fa da sound-track allo spot del profumo femminile che porta lo stesso nome della canzone, ovviamente targato Britney Spears.
Su Twitter, Britney Spears oltre a rivelare in anteprima la copertina del nuovo album annuncia anche che "Glory" è da oggi in pre ordine su Apple Music.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# album# Apple# Britney Spears# Twitter