le notizie che fanno testo, dal 2010

Britney Spears respinge accuse di molestie sessuali

Britney Spears torna al centro delle cronache. La sua ex bodyguard Fernando Flores ha denunciato la pop star per forte stress creato anche da delle molestie sessuali che Britney Spears avrebbe avanzato nei suoi confronti. La Spears respinge le accuse.

Britney Spears torna al centro delle cronache. La sua ex bodyguard Fernando Flores ha denunciato la pop star presso il Tribunale di Cassazione di Los Angeles, e gli ha chiesto i danni a causa di situazioni di forte stress creato anche da delle molestie sessuali che Britney Spears avrebbe avanzato nei suoi confronti.
La bodyguard afferma infatti che Britney Spears, stando anche al sito TMZ.com, si sarebbe spogliata davanti a lui o che in alcune occasioni si sarebbe fatta vedere in abiti un po' troppo succinti, soprattutto in determinate parti intime.
Fernando Flores pare che abbia denunciato la cantante anche per aver fatto del sesso rumoroso nonostante la presenza dei figli e che addirittura non li avrebbe soccorsi quando intossicati da un alimento per loro allergenico.
Naturalmente su tali fatti non vi è la completa certezza, ma è solamente ciò che riportano siti e giornali americani e non solo. Di certo vi è invece un comunicato ufficiale di Britney Spears che respinge tutte le accuse sottolineando che "questa causa è l'ennesima spiacevole situazione dove qualcuno sta cercando di trarre profitto dalla famiglia Spears, facendosi intanto un nome" e aggiungendo che "il dipartimento per l'Infanzia e i servizi alla Famiglia ha condotto una propria indagine sulle accuse del sig. Flores e ha archiviato il caso senza intraprendere ulteriori azioni".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: