le notizie che fanno testo, dal 2010

Britney Spears fa salire sul palco Colton Haynes ma non lo riconosce

Gaffe per Britney Spears, che a Las Vegas ha fatto salire sul palco l'attore Colton Haynes ma non lo ha riconosciuto. La pop star comunque ne ha apprezzato le doti e dopo avergli chiesto come si chiamava lo ha invitato a telefonarle.

Gaffe per Britney Spears. La cantante è solita far salire sul palco un fan durante i suoi concenti. In passato sono stati protagonisti del "Freakshow", una sorta di strip in stile burlesque della popstar, anche diversi personaggi famosi come il modello e attore Tyson Beckford, l'attore e conduttore televisivo Mario Lopez e anche la figlia adottiva di Lionel Richie, Nicole, anche lei cantante.

Durante il live di Las Vegas, Britney Spears pesca invece dal pubblico Colton Haynes, celebre soprattutto tra i giovanissimi per il ruolo che interpreta nelle serie tv americane "Teen Wolf" e "Arrow". Ma Britney Spears ha ormai 34 anni e non le si può quindi rimproverare troppo di non aver riconosciuto l'attore (non sarà stata certo la sola) che si è prestato al divertente siparietto hot.

I complimenti che Colton Haynes ha ricevuto da Britney Spears dopo l'esibizione sono quindi sicuramente più sinceri. La popstar ha infatti molto apprezzato non solo del doti da ballerino di Colton Haynes ma anche il suo lato B tanto che, dopo avergli chiesto come si chiamava, lo ha invitato a telefonarle. Per il momento però Colton Haynes ha preferito solamente inviare un messaggio via Instagram alla popstar, assicurando di essere dopo lo show di Las Vegas "ancora in stato di shock" e si chiede "che cosa diavolo sia successo". Che è poi la stessa domanda che si è posta Britney Spears dopo aver letto i giornali di gossip.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: