le notizie che fanno testo, dal 2010

Britney Spears: cameo tributo a Glee

Ormai sicuro quasi al 100% che Britney Spears reciterà in un paio di scene nel telefilm-musical cult Glee, che qui in Italia è trasmesso sul canale Fox di Sky. Un vero è proprio tributo alla cantante, senza nessun riferimento alla sua vita privata.

Ormai è sicuro quasi al 100%, come afferma Ryan Murphy creatore di Glee, che Britney Spears apparirà in un paio di scene nel telefilm-musical Glee. La puntata in questione sarà interamente dedicata a Britney Spears e, come sottolinea lo stesso creatore, sarà per l'icona popo un vero e proprio tributo, senza fare nessun tipo di riferimento alle vicende della sua vita privata. "Sarà un episodio riverente, sulla sua musica - conferma Ryan Murphy - Penso che Britney Spears sia cultura pop e voglio fare qualcosa che in un certo senso dica: Grazie per quello che hai fatto. Ti incoraggiamo a continuare ad essere fantastica come sei".
Il telefilm Glee, in onda in America sulla Fox e qui in Italia sul canale Fox di Sky dal 2009, è diventato un vero è proprio fenomeno cult, tanto che non è la prima volta che una puntata di Glee è completamente dedicata ad una regina del pop. Sia Madonna che Lady Gaga erano state al centro di due puntate differenti, ma nessuna delle due vi aveva partecipato fisicamente. Al contrario Britney Spears reciterà in un cameo, anche perché non nuova a questo tipo di comparsate. Lo aveva già fatto in "How I met your mother" e in un altro telefilm di successo quale "Will & Grace".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: