le notizie che fanno testo, dal 2010

Britney Spears a X Factor: trattativa sfiora i 16 milioni di euro

Britney Spears potrebbe presto tornare a far parlare di sè. Sembra infatti essere in trattativa per divenire giudice di X Factor made USA. A volerla fortemente il creatore del format, Simon Cowell.

Britney Spears prossimo giudice di X Factor. Naturalmente non in Italia ma negli Stati Uniti, dove la 30enne pop star potrebbe prendere il posto di Paula Abdul o di Nicole Scherzinger, che hanno lasciato la poltrona da giudice finita la passata edizione. A volere fortemente Britney Spears nel talent show è soprattutto Simon Cowell, creatore del format X Factor nonché giudice.
Britney Spears è ancora in trattativa, ma già si parla di una cifra da capogiro per la sua partecipazione ad X Factor, che probabilmente farà aumentare di molto gli ascolti del programma. Per adesso i rumors parlano di una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni di dollari, ma altri sarebbero pronti a scommettere che Britney Spears sta cercando di far lievitare il compenso fino ad una somma pari a 16 milioni di dollari, che la farebbe diventare la star più pagata di un talent, primato che ad oggi spetta a Jennifer Lopez, con i suoi 12 milioni di dollari intascati per American Idol. La decisione di Britney Spears si attende per la prossima settimana, ma Simon Cowell, c'è da scommeterci, farà di tutto pur di averla a fianco nella prossima stagione di X Factor. "Il fatto che Britney Spears sia una delle più chiaccherate e controverse pop star, e non solo, può significare solamente che possiede quel 'fattore X' essenziale per sfondare in questo campo" riflette infatti Simon Cowell, che è curioso di poter conversare e confrontarsi con una "ragazza che ha saputo dimostrare una grande capacità di recupero".
E se L.A. Reid rimarrà secondo giudice del format, nessuna indiscrezione, ancora, in merito al quarto giudice di X Factor made USA. Poco tempo fa si parlava della partecipazione di Janet Jackson, che però ha dovuto rifiutare ogni offerta per precedenti impegni lavorativi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: