le notizie che fanno testo, dal 2010

Brigitte Bardot: "Un film su di me? non sono morta"

Stop a un biopic (come ormai si chiamano) sulla vita di B.B., la bella e intelligente Brigitte Bardot che sarebbe dovuta essere impersonata, secondo le voci dalla bella (ma non balla) Jaime King.

Girava voce che Kyle Newman, regista americano, volesse produrre un film sulla vita di B.B. Brigitte Bardot che come interprete avrebbe visto, nei panni della divina attrice francese, la moglie Jaime King. Con tutto il rispetto la bellezza e la personalità che si legge negli occhi non è proprio la stessa.
E infatti è Brigitte Bardot in persona che interpellata dala radio francese "Europe 1" rilascia una dichiarazione laconica: "nessuna attrice ha la mia personalità". Ed inoltre aggiunge: "Un film sulla mia vita? Non sono ancora morta!".
L'attrice che si è ritirata dalle scene che non aveva neppure quarant'anni, ha puntualizzato che niente si farà se non con la sua autorizzazione sia nella scelta dell'attrice sia per la sceneggiatura. Brigitte Bardot lotta per i diritti degli animali e vive da troppo tempo circondata dagli sguardi sinceri delle "bestie" per potersi fidare degli animali da palcoscenico.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# animali# Brigitte Bardot# film# Jaime King# voce