le notizie che fanno testo, dal 2010

Brad Pitt: flirt con Marion Cotillard? Divozio in vista con Angelina Jolie

C'è aria di crisi per i Brangelina. I meglio informati assicurano infatti che Brad Pitt non avrebbe perso il vizio di tradire la moglie quando si trova sul set con un altra donna. A farne le spese per la prima volta era stata Jennifer Aniston. Brad Pitt avrebbe invece ora avuto un flirt con Marion Cotillard e già si parla di divorzio in vista con Angelina Jolie.

Hollywood è in fermento. C'è aria di crisi per i Brangelina. I meglio informati assicurano infatti che Brad Pitt non avrebbe perso il vizio di tradire la moglie quando si trova sul set con un altra donna. A farne le spese per la prima volta era stata Jennifer Aniston (incoronata recentemente, e per la seconda volta, da People come la donna più bella del mondo), quando nel 2005 sul set di Mr & Mrs. Smith Brad Pitt incontrò Angelina Jolie. Fu prima passione e poi amore, tanto che la coppia dopo anni di convivenza (e diversi figli) si è sposata in Francia.
Da diversi mesi però si riconrrono le voci di una separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Ad ottobre 2015 il gossip oltreoceano aveva rivelato che Brad Pitt avesse lanciato infatti un vero e proprio ultimatum alla moglie: se Angelina Jolie non fosse ingrassata sarebbe scattato il divorzio.
Dopo la mastectomia preventiva e la successiva asportazione delle ovaie, Angelina Jolie ha infatti cominciato a pedere chili su chili, tanto che c'è chi ha teme che l'attrice possa soffrire di anoressia. Le morbide forme di un tempo non sono ancora tornate e a gennaio di quest'anno si mormorava quindi che Angelina Jolie e Brad Pitt avevano cominciato a vivere da separati, anche se attualmente hanno la residenza a Londra.
Ma ad infiammare il pettegolezzo l'indiscrezione che vorrebbe Brad Pitt caduto nelle braccia di Marion Cotillard, l'attrice che ha lavorato con lui nel suo nuovo film sulla Seconda Guerra Mondiale dal titolo "Five Seconds of Silence". Insider avrebbero infatti parlato di una "chimica impressionante sul set" tra Brad Pitt e Marion Cotillard, tanto che i due si sarebbero dati vicendevolmente dei soprannomi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: