le notizie che fanno testo, dal 2010

Bologna: Colomba vola e Porcedda sembra preferire Beretta

A sorpresa il tecnico del Bologna Franco Colomba viene esonerato dalla società, e non siederà domani in panchina per il posticipo contro contro l'Inter. Probabilmente al suo posto Mario Beretta.

Sembra che Franco Colomba non abbia neppure salutato i suoi giocatori, tanto la notizia è arrivata all'improvviso. Il Bologna, infatti sembra che abbia comunicato a Colomba la fine del rapporto solo verso mezzogiorno, e quindi non potrà sedere in panchina domani nel posticipo del lunedì contro l'Inter. Con lui esonarati anche il vice di Colomba Renzo Ragonesi, il preparatore atletico Iuri Bartoli e il collaboratore tecnico Giovanni Mei.
La colpa di Franco Colomba sarebbe da imputare al fatto che l'allenatore non avrebbe mai "sposato le idee della società", come sembra avrebbe detto il presidente del Bologna Porcedda a dei tifosi. Il nome del sostituto che gira nell'aria sarebbe, invece, quello di Mario Beretta che, comunque, non avrebbe un compito facile, visto che gestire una squadra che sta praticamente per scendere in campo non è la cosa più semplice da fare. L'ex tecnico del Bologna per adesso non sembra voler commentare il fatto, affermando solamente che questa "è una decisione della società" e che "adesso parlano loro, poi parlerò anch'io, con calma".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Bologna# Inter# tifosi