le notizie che fanno testo, dal 2010

Blackberry Curve 3G: la quadratura del cerchio

Rim annuncia il nuovo Blackberry Curve 3G 9300, nuovo gioellino della casa canadese che completa la missione per i fanatici dell'always online.

RIM, Research In Motion, ha finalmente annunciato il prodotto che i fans del Blackberry stavano aspettando. Si chiama Curve 3G 9300 e promette di essere l'ultimo grido per gli uomini e le donne sempre indaffarate che vogliono rimanere costantemente in contatto con i social network, spedire e ricevere e-mail, scrivere le proprie memorie prima di entrare magari in un ospedale psichiatrico per il troppo stress che comporta essere "always online". Scherzi a parte Blackberry Curve 3G è un telefono che promette velocità, facilità d'uso, tastiera Qwerty (full), GPS, WiFi, e come dice il nome pieno supporto per le reti ad alta velocità 3G (UMTS/HSDPA).
Blackberry Curve 3G è ready per il nuovo Blackberry OS 6 ma viene venduto con il Blackberry OS 5 e pare essere, con dei tasti ad accesso diretto, un ottimo mp3 player per chi vuole anche avere sempre a porata d'orecchio la sua colonna sonora più trendy.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# 3G# Blackberry# donne# GPS# online# orecchio# social network# stress