le notizie che fanno testo, dal 2010

Beppe Grillo, figlia segnalata per uso cocaina. I commenti sul blog

La figlia 32enne di Beppe Grillo, Luna, sarebbe stata trovata dopo un normale controllo della Polizia, con 0,3 e 0,16 grammi di cocaina in auto, ritenuta per uso personale. La notizia rimbarza in Rete, ed anche sul blog di Beppe Grillo, capo politico del MoVimento 5 Stelle. Ecco alcuni commenti tra fervidi sostenitori e critici oppositori.

La figlia di Beppe Grillo, Luna (nata dal primo matrimonio del capo politico del MoVimento 5 Stelle), sarebbe stata trovata in possesso, durante un normale controllo della Polizia, con 0,3 e 0,16 grammi di cocaina. Secondo le prime indiscrezioni, la figlia 32enne di Beppe Grillo avrebbe consegnato spontaneamente le due piccole dosi di cocaina quando gli agenti hanno fermato la sua auto nei pressi di piazzale Tripoli (Rimini) verso le ore 23:00 di mercoledì 7 novembre. La quantità della droga in possesso di Luna Grillo ha fatto pensare alla Polizia che fosse per uso personale, limitandosi quindi, come da normativa, a segnalare l'accaduto alla Prefettura e alla Procura in quanto ritenuta persona consumatrice di sostanze stupefacenti. La figlia di Beppe Grillo non ha quindi commesso alcun reato ma solo un illecito amministrativo, anche se potrebbe rischiare la sospensione della patente. Al diffondersi della notizia, sul blog di Beppe Grillo sono cominciati a spuntare alcuni commenti inerenti la vicenda che ha coinvolto la figlia del capo politico del MoVimento 5 Stelle. Naturalmente la platea dei commentatori sul blog si divide tra fervidi sostenitori di Beppe Grillo, alcuni dei quali arrivano a pensare persino al complotto ai danni del capo politico del MoVimento 5 Stelle stile macchina del fango, e critici oppositori a cui fanno parte anche molti delusi del M5S, che ironizzano sull'accaduto.
Ecco alcuni commenti apparsi sul blog di Beppe Grillo riguardo la vicenda della figlia Luna (i maiuscoli e gli errori nell'originale, ndr):

- giorgio m. "mi dispiace Beppe. Stanno cercando e si stanno arrampicando su TUTTO x sputtanare te ed il MoVimento: riportare una NON-NOTIZIA come ciò che riguarda tua figlia è VERGOGNOSO !!! scrivere che han trovato gr.0,3 ed addirittura gr.0,16 (pensiamo un po cosa può essere uno 0,16.....) dovrebbe far VERGOGNARE chi riporta una notizia così INSIGNIFICANTE. quando trovarono un "puscher" in SENATO che riforniva QUOTIDIANAMENTE senatori e deputati; i giornali nemmeno ne parlarono.....e questo dice TUTTO!!!".

- Patroclo F., Firenze "CHISSENEFREGA...se la figlia di Beppe fa uso di cocaica... (lo fà un italiano su 4) e sono cavoli suoi..Io so solo che c'ha un padre fantastico. Il resto non mi interessa".

- Gennaro Giugliano, Napoli "E' utile vedere come la macchina del fango si stia muovendo contro il movimento 5 stelle, considerando che argomentazioni sull'uso legale e consentito per legge di sostanze stupefacenti sia tentativo per voler fermare una valanga che sta venendo a tutta velocità contro il sistema marcio che vige nella nostra nazione. tra l'altro anche se appurato non vedo quale possa essere il problema non essendo la figlia di Beppe ne presente in alcuna istituzione ne candidata o facente parte di ruoli amministrativo politici. Insomma quale è lo scopo di tale notizia se non quella di pensare di fermare la valanga del Movimento stesso ? E poi dovremo scandalizzarci quando in parlamento hanno più volte bloccato normative per il controllo antistupefacenti ???? e che dire delle morti giornaliere per le droghe consentite per legge quali alcool e tabacco ??????? e allora il mezzo propinato dalla macchina del fango si sgretola in una frazione di secondi di fronte alla realtà della nostra società malata".

- Luciano Diotallevi (detto lucifero), Banessa "L'angolo della satira: La figlia di Beppe Grillo fermata dalla polizia con della cocaina. Grillo è andato su tutte le furie, espellendola dalla famiglia con un p.s. sul blog. Pare che il Movimento cambierà nome. Da Movimento 5 Stelle a Movimento 5 Stelle e Strisce".

- enrico w., novara "Fermata la figlia di Grillo. Tracking? Stalking? Guardatevi le Spalle. Avvertimento Mafioso...Chi ha orecchie, intenda. Ma mi sa che si son gia' mangiate anche quelle, dalla fame...".

- Alessio Santi, Vernio (PO) "beppe grillo eroe. i servizi deviati gli hanno messo anche la cocaina. nella macchina della figlia altro che macchina del fango! io difendero' sempre beppe grillo la sua vita, la sua testimonianza, quello che ha fatto e fara' per il suo Paese e per noi tutti italiani, non puo' essere cancellato con queste accuse infami, con queste similitudini tale figlia tale padre. la responsabilita' in italia e in ogni paese che voglia dirsi democratico e civile e' sempre personale, sia civile che penale tutto il resto sono chiacchere e allusioni che lasciano il tempo che trovano beppe ora e tutto il movimento 5 stelle fa paura e i mezzi per fermarci il sistema cerchera' di trovarli fino alla fine ma noi ci compatteremo intorno a lui uniti si vince sempre".
Questo post ha generato una discussione con PaLLe Trite e ritRiTe che risponde: "AHAHAHAHAH niente da fare! I comici dovete fare, come il vostro Guru!".

- Paquino, Roma, Italia, EU "ahahah doppia censura e stavolta in meno di 10 minuti! ahahaha. Il tuo commento: "AHAHAHAHAHAHAHAHAHA COMMENTO POSTATO ALLA 12.33 E CENSURATO DA BABBO BEPPE (...) Movimento 5 grammi? vabbè tanto questa non è la figlia di Grillo, come la moglie di Di Pietro non è sua moglie...Buona fortuna, Italia". BBRAVO BABBO BEPPE, CENSURA CENSURA CHE TANTO CON QUESTA PUOI DIRE ADDIO AI TUOI 120 PARLAMENTARI AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA (...)".

- SiSSi comeNo "Se fosse successo alla figlia di qualche avversario politico, ci avreste dedicato un intero post! Invece è la figlia del vostro Guru, quindi ogni scusa è buona, eh? IPOCRITI!".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: