le notizie che fanno testo, dal 2010

Video hot per Belen. Corona passa alle mani

Il blog di Selvaggia Lucarelli riporta la notizia di un video hot con protagonista Belen Rodriguez. Scatta la rissa tra Fabrizio Corona e il fantomatico autore delle riprese.

E' il blog di Selvaggia Lucarelli a diffondere la notizia che Belen Rodriguez avrebbe forse tradito Fabrizio Corona con un ragazzo argentino. A prova del fatto ci sarebbe (e il condizionale è d'obbligo) un video hot che l'argentino sta cercando pare di vendere.
Secondo la Lucarelli Fabrizio Corona, fingendosi un possibile compratore, si sarebbe incontrato con il tizio e ci sarebbe stata una rissa.
Con lui anche una dozzina di "guardie del corpo". Pare che comunque il video sia stato girato all'insaputa della bella Belen.
Quello che sembra è che l'argentino avesse incaricato una agenzia di spettacolo per vendere il video alla modica cifra di 500mila euro.
Stando sempre a indiscrezioni riportate dal blog della Lucarelli, pare che comunque tale video sia stato girato ben 7 anni fa, quando la Rodriguez non solo non era famosa e fidanzata con Corona ma anche minorenne. Per questo motivo è scattata una bella denuncia.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: