le notizie che fanno testo, dal 2010

Tra Belen e Corona arriva la sorella Cecilia

Rodriguez, Corona e ora anche Cecilia, la sorella più piccola di Belen entra a far parte del triangolo amoroso che vede la coppia più famosa del momento sempre alle prese con qualcun'altro.

La saga di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembra non terminare. Ora a suscitare scalpore le parole della sorella della bella Belen, Cecilia, che si confessa a "Novella 2000".
Mentre Fabrizio Corona si dà da fare a smentire le voci che lo vorrebbero in rotta con Belen, spunta una nuova punta al triangolo della loro storia. Prima Nina, poi il video hot con protagonista Belen, poi il misterioso ritorno di Marco Borriello alla carica con la Rodriguez (che però è stato smentito categoricamente).
E ora entra in scena Cecilia Rodriguez, che sembra molto interessata al futuro "cognato" Fabrizio.
In un'intervista a "Novella 2000" Cecilia dice che per lei Fabrizio Corona è un "patatone". Rivela che Corona è sempre attentissimo nel prendersi cura della sorella maggiore e a volte sembra anche esagerato. Ma apre che queste attenzioni le abbia anche con lei. Pare infatti che quando Belen "non c'è lui mi chiama o mi porta a mangiare. È un bel rapporto", continua nell'intervista Cecilia, concludendo: "Non penso sia gelosa. Un po' lui è innamorato di me, lo so. Si sposerà con me". Vedremo...alla prossima puntata.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: