le notizie che fanno testo, dal 2010

Cecilia Rodriguez sulle orme di Belen, anche se diverse

Cecilia Rodriguez vorrebbe "fare anche solo metà di quello che ha fatto Belen". La sorella più piccola della ormai affermata showgirl argentina Belen si rivela e confessa che vorrebbe seguire le orme della sorellona.

Cecilia Rodriguez vorrebbe "fare anche solo metà di quello che ha fatto Belen". La sorella più piccola della ormai affermata showgirl argentina Belen si rivela sulle pagine di "Di Più" e confessa che vorrebbe seguire le orme della sorellona, pur sottolineando che anche se fisicamente sono molto simili, caratterialmente sono molto diverse. Per questo Cecilia, felicissima di poter nuovamente vivere vicino a Belen dopo una lontananza di 7 anni, vorrebbe intraprendere la strada della sorella ma con una diversa prospettiva.
Cecilia rivela sul settimanale che la decisione di Beln di partire dall'Argentina e "diventare famosa e non tornare più indietro" è scaturita dopo un brutto episodio che ha sconvolto la vita di entrambe.
Prima di partire, 7 anni fa, tre "banditi incappucciati", come racconta Cecilia, sono entrati nella loro casa vicino a Buenos Aires portandosi via tutto, e purtroppo tre giorni dopo il nonno delle due sorelle è morto di crepacuore. Da allora, la decisione di dover cambiare vita di Belen, che finalmente è riuscita a portare a Milano tutta la famiglia, orgogliosissima di lei.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Argentina# Buenos Aires# famiglia# Milano# showgirl