le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen "ubriaca" senza Stefano balla una salsa con Bobo Vieri

Inizio d'estate bollente per Belen Rodriguez, che a Formentera "perde" il fidanzato Stefano De Martino e sembra venir "beccata" da Linda Santaguida "ubriaca persa". Ma alla fine Belen pare consolarsi tra le braccia di Bobo Vieri.

Bobo Vieri, reduce dal programma "Ballando con le Stelle", si concede una salsa con la bella argentina Belen Rodriguez.
Inizio d'estate caliente e ricca di pettegolezzi per Belen Rodriguez, che prima viene "scaricata" dal fidanzato Stefano De Martino, lascinadola sola a Formentera dove è in vacanza e poi si becca un "rimprovero" da Linda Santaguida (per i meno informati, ex di Costantino Vitagliano a sua volta ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi) perché pizzicata "ubriaca persa". Ma alla fine, Belen Rodriguez sembra trovare sempre un modo per divertirsi.
Tutto pare avere inizio quando la coppia più chiaccherata del gossip, Belen e Stefano De Martino (ballerino di Amici) decidono di passare qualche giorno di vacanza a Formentera.
Ad un certo punto, però, i meglio informati dicono che Stefano De Martino ha "abbandonato" Belen Rodriguez sola soletta sull'isola delle Baleari a causa di impegni lavorativi.
Belen, che a Formentera è in compagnia anche di un'amica e del fidato bodyguard, non pare aver preso molto bene il distacco, tanto che Linda Santaguida, anche lei in vacanza sull'isola, rivela il fattaccio, direttamente su Twitter: "Aneddoto avvenuto ieri notte sull'isola, vorrei rendervi partecipi per farvi rendere conto della pochezza di certe persone. Personaggio femminile arrivata sull'isola pochi giorni fa passava per le vie del centro ubriaca persa, offendendo chiunque, passanti e famiglie, distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzata dal personaggio - e ancora - Niente e nessuno dà il diritto a certa gente di fare certe 'fenomenate', non sei davvero nessuno ed è meglio che ti riprendi. Io non parlo mai male di nessuno, ma credo sia ora che la gente apra gli occhi, la meritocrazia dovrebbe esistere in un paese come il nostro nel 2012".
Lo sfogo di Linda Santaguida in realta è molto più lungo, con certe affermazioni non troppo lusinghiere, ed anche se l'ex di Costantino sta sempre ben attenta a non fare nomi e cognomi, certi "indizi" farebbero pensare che "l'ubriaca persa" sarebbe proprio Belen Rodriguez.
Per il momento, la showgirl argentina non ha relicato, forse perché, appunto, troppo impegnata ad insegnare qualche passo nuovo di salsa a Bobo Vieri.
L'ex calciatore passato alla danza, infatti, è stato immortalato con Belen mentre ballava e si divertiva non poco con la bella argentina. Nei paraggi, Stefano De Martino non sembrava esserci, tanto che c'è già chi parla di vento (caldo) di crisi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: