le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen replica ai fan di Emma Marrone: mi urlavano brutte parole

Belen Rodriguez promette che sabato prossimo ad Amici ci sarà e replica a chi diceva di aver "discusso" con i fan di Emma Marrone: "Tutto falso, mi urlavano delle brutte parole tra cui il mestiere più antico del mondo".

Sabato sera ad Amici Belen Rodriguez non si è vista e non è stata nemmeno nominata, ma al Tgcom24 promette che sabato prossimo ci sarà, perché sta facendo "un sacco di fisioterapia per guarire" dall'incidente in moto cui è stato coinvolto anche il suo nuovo fidanzato Stefano De Martino.
Sulla sua misteriosa scomparsa dal programma di Maria De Filippi Belen Rodriguez assicura che "una cosa è camminare, un'altra è fare giravolte su un piede" anticipando che ormai sta meglio, i punti di sutura sono stati tolti "da poco e la ferita sul polso si sta rimarginando". "Direi che ci siamo..." continua Belen, che non sembra veder l'ora di riapparire sul palco di Amici nonostante le tantissime critiche che in questi giorni le sono piovute addosso, a partire dai dubbi sul fatto che la sua storia d'amore con Stefano De Martino sia "pilotata" da Fabrizio Corona (http://is.gd/eCsUon).
Belen replica alle "malelingue" spiegando che questa sarebbe "una cosa assurda" perché non si è certo "messa il ketchup addosso quando sono caduta". A tal proposito spiega anche la polemica sorta prima del serale di sabto di Amici, quando alcuni siti di gossip hanno riportato la notizia che Belen Rodriguez avrebbe "discusso" con alcuni fan di Emma Marrone, ex di Stefano De Martino.
"Tutto falso - precisa Belen - Stavo uscendo con la macchina e mi urlavano delle brutte parole tra cui il mestiere più antico del mondo. Sono scesa e molto tranquillamente ho chiesto di spiegarmi perché mi insultassero. Nessuno ha risposto".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: