le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen regina senza Corona

Tra Belen e Fabrizio Corona qualcosa è andato storto, anche se non si capisce ancora bene cosa. La bella argentina dice di aver visto anche lei su internet le immagini delle sue cose per strada, pensando: "che incredibile showman, Fabrizio". Ma ora Belen non ha più voglia di far parte di questo spettacolo.

A furia di flash e sovraesposizione mediatica la coppia del secolo formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembra definitivamente scoppiare. Sembrava una tenera storia d'amore e, fino a qualche tempo fa, i giornali di gossip descrivevano un Fabrizio Corona casalingo che aspettava Belen dal lavoro contento di preparare cenette romantiche accompagnate dalla musica della sua chitarra.
Ma qualcosa, e ancora non si capisce bene, è andato storto e l'ultima foto dell'album della coppia è quella di Corona che "sfratta" Belen con tanto di valigie sotto il palazzo. Roba d'altri tempi, da uomini che non devono chiedere mai. Belen Rodriguez dice di aver visto anche lei su internet le immagini delle sue cose per strada e di aver detto: "Mi sono messa a ridere, d'istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo", ha spiegato a Vanity Fair.
Il gossip racconta che Belen rimasta da sola ad Ibiza (dopo la bollente vacanza a Formentera con Corona) incontrava il suo ex Marco Borriello "Ci dovevamo una chiacchierata chiarificatrice da troppo tempo" ha raccontato a Vanity Fair.
Al settimanale "Chi" invece Belen ha spiegato la sua crisi con Corona, "ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione".
Ora Belen vuole stare da sola perché "confusa", e nessuno conosce le mosse di Corona che per indole e per mestiere sicuramente sta già inventando qualcuna delle sue.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: