le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen: nessuna storiella, con Stefano De Martino "sto benissimo"

Belen Rodriguez parla della sua storia d'amore con Stefano De Martino, precisando che "per le storielle" non si metterebbe "a fare casino" e che con il ballerino "sta benissimo".

Belen Rodriguez non è il tipo da "storielle" e soprattutto non si metterebbe nei "casini" per "un'avventura da due notti" come è stato descritto il flirt con Stefano De Martino.
Con Stefano De Martino, infatti, Belen "sta benissimo" come ammette al Corriere.it, spiegando che lo conosce da "tre settimane" ma precisando che la storia d'amore tra Emma Marrone e il ballerino di Torre annunciata si era "conclusa ancora prima" del suo prorompente arrivo.
Così come era finita già da giorni (addirittura) la relazione con Fabrizio Corona con cui ha "combattuto per quattro anni", aggiungendo: "Quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado".
E così Belen è volata a Roma per il programma di Maria De Filippi "Amici", dove ha incontrato uno Stefano De Martino, stando al suo racconto, già single. La versione di Emma Marrone in realtà sembra essere un po' diversa, visto che sabato scorso aveva specificato di aver appreso la notizia del nuovo fidanzamento del "suo" Stefano De Martino dai giornali (come tutti).
Belen Rodriguez comunque ammette si essere "un pericolo ambulante - spiegando - Non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un'argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita. Non ho voglia di fare la finta brava ragazza".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: