le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen lascia Stefano e torna in coppia con Paolo per un Cafè

Eravamo ormai abituati a vedere Belen Rodriguez con Stefano De Martino, ma a Colorado la showgirl torna in coppia con Paolo Ruffini.

Belen Rodriguez, anche se ha rinunciato all'ultima puntata di Amici, tanto che sul palco dell'Arena di Verona si è presentata solo l'imitatrice Virginia Raffaele, non sembra di certo intenzionata a lasciare il mondo dello spettacolo (e di sicuro non quello del gossip), nonostante ultimamente venga accolta solo da fischi, come quelli rimediati a Torre del Greco mentre era in compagnia di Stefano De Martino, entrambi intenti a farsi dei nuovi tatuaggi.
Belen Rodriguez, nonostante ad Amici, tra la storia con il ballerino e l'incidente in moto, praticamente non si è quasi mai fatta vedere, sembra essere stata comunque riconfermata da Mediaset alla conduzione di "Colorado Cafè", lo show comico di Italia 1. Belen non sarà naturalmente affiancata dalla sua nuova fiamma, ma lavorerà ancora una volta in coppia, stando a quanto riporta "TV Sorrisi e Canzoni", con Paolo Ruffini.
Indiscrezioni vorrebbero però che Mediaset abbia ridotto lo "stipendio" di Belen Rodriguez del 50%, non è chiaro se per via della crisi economica o come risarcimento dei "danni" causati ad Amici, come potrebbe ironizzare qualche malizioso.
A ben vedere, la storia di Belen con Stefano De Martino sembra in realtà esser riuscita solamente ad alzare gli ascolti del talent show, tanto che la serata finale di Amici ha toccato quasi i 5 milioni di telespettatori.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: