le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen lascia Corona per Stefano De Martino? Emma Marrone non smentisce

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sarebbero lasciati. Belen però si starebbe già consolando con Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone. Galetto fu Amici.

Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona l'amore sarebbe finito. Non è la prima volta che la coppia scoppia per poi ritornare a baci e abbracci ma questa volta tra Belen e Corona sembra essere sopraggiunto qualcosa di imprevisto, o meglio qualcuno. Il gossip del momento è lanciato da Novella 2000 (in edicola il 19 aprile), che lascia intendere dell'arrivo di un terzo incomodo tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. A rimanere "cervo a primavera" sarebbe Corona, visto che il pettegolezzo vorrebbe Belen essere rimasta affascinata da un uomo più giovane di lei, e galeotto sembra essere stato "Amici".
Belen Rodriguez, che a Novella 2000 non rilascia commenti ma solo un "Qui è tutto un casino..." (non è chiaro se da interpretare letteralmente o meno), avrebbe infatti cominciato un "passo a due" con Stefano De Martino, ballerino di Amici ma soprattutto fidanzato di Emma Marrone, che pochi giorni fa aveva anche annunciato il desiderio di un imminente matrimonio. Finora tutto rimane nell'ambito dell'indiscrezione, niente è stato confermato, ma che Stefano De Martino abbia un debole per le ballerine era già trapelato. Qualche tempo fa Stefano De Martino aveva infatti tradito Emma Marrone con la ballerina Giulia Pauselli, scappatella poi perdonata. Quest'anno Belen Rodriguez è ballerina "guest-star" del serale di Amici, e se il gossip in futuro sarà mai confermato, potrebbe voler significare che "il lupo perde il pelo ma non il vizio" di cadere ammaliato dalla grazia delle danzatrici.
L'unica finora ad aver rotto il silenzio è Emma Marrone, oltretutto in gara con gli altri "big" di Amici, che sulla propria pagina di Facebook si "dissocia" da "tutto ciò che sta accadendo" ma non smentisce ufficialmente il pettegolezzo.
"Ciao a tutti - scrive Emma Marrone su Facebook rivolgendosi ai suoi fan - in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai...La mia vita è la musica..tutto il resto è noia. Vi voglio bene".
La domanda che a questo punto forse in molti si staranno ponendo è se Emma Marrone, però, continua a voler bene anche a Stefano De Martino (senza voler ipotizzare quale sentimento possa mai provare per Belen Rodriguez).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: